organigramma
statuto
dove siamo

Come associarsi

Associarsi a Piacenza Musei offre molti vantaggi ed agevolazioni: con noi è possibile visitare anche e soprattutto luoghi privati, oppure generalmente chiusi al pubblico.
Inoltre, le iniziative proposte prevedono uno stretto contatto con studiosi ed esperti di Storia dell’Arte, a garanzia di un’esperienza scientifica ed approfondita.
Gli associati ricevono infine, regolarmente, la rivista ufficiale “Panorama Musei”, l’organo d’informazione dei Musei di Piacenza e provincia, che è inviata a livello nazionale ai principali Enti culturali.
Per associarvi potete compilare il seguente modulo:

Le quote associative sono pari a:

15 € studenti
30 € ordinario
55 € sostenitore
100 € benefattore
250 € benemerito

MODULO D'ISCRIZIONE

Nome:
Cognome:
Nato il:
Residente a:
Via:
Cap:
Telefono:
Professione:

studente
ordinario
sostenitore
benefattore
benemerito

Statuto, Art. 5
Il Socio che intendesse recedere dall’Associazione dovrà comunicare per iscritto il suo proposito al Presidente del Consiglio Direttivo. Il recesso ha effetto dall’anno successivo alla sua comunicazione. In mancanza della stessa, l’adesione si intende rinnovata. La qualità di Socio cessa inoltre in caso di indegnità o di morosità, constatate con deliberazione insindacabile del Consiglio Direttivo.

Per maggiori informazioni potete inviare una mail a info@associazionepiacenzamusei.it

Ai sensi del Decreto Legislativo 196/03, la informiamo che ASSOCIAZIONE PIACENZA MUSEI conservera' nel proprio archivio elettronico i dati a Lei relativi e che tali informazioni saranno utilizzati esclusivamente da ASSOCIAZIONE PIACENZA MUSEI anche a fini promozionali. In qualsiasi momento, gratuitamente, Lei potra' esercitare i diritti di cui all'art. 13 della legge citata, per chiedere la conferma dell'esistenza di dati personali che la riguardano, domandarne la cancellazione od opporsi al loro utilizzo scrivendo a: ASSOCIAZIONE PIACENZA MUSEI- Piazza Cittadella, Musei Civici di Palazzo FArnese - 29100 Piacenza - PC - Italy - Privacy Policy