organigramma

e-mail: info@associazionepiacenzamusei.it

Come raggiungerci

Da Milano
Prendere autostrada A1 direzione Bologna, uscire allo svincolo Piacenza Nord; svoltare a sinistra in direzione Piacenza per alcuni chilometri fino al Ponte sul Po, proseguire diritti per il centro in Viale Risorgimento; sulla destra incomincerete a vedere Palazzo Farnese, vostra meta, parcheggiate e entrate.

Da Bologna
Imboccare autostrada A1 direzione Milano, uscire allo svincolo Piacenza Nord; svoltare a sinistra in direzione Piacenza per alcuni chilometri fino al Ponte sul Po, proseguire diritti per il centro in Viale Risorgimento; sulla destra incomincerete a vedere Palazzo Farnese, vostra meta, parcheggiate e entrate.

Da Torino
Prendere autostrada A21 direzione Piacenza, uscire allo svincolo Piacenza Ovest; andare a sinistra (via Emilia Pavese) fino al semaforo, svoltare a sinistra e proseguire per 2km in Via XXI Aprile fino al monumento ai Pontieri, andate a destra in Viale Risorgimento; sulla destra incomincerete a vedere Palazzo Farnese, vostra meta, parcheggiate e entrate.

Da Brescia

Per ulteriori informazioni ecco alcuni link utili:

- www.autostrade.it
- www.trenitalia.com